I MIEI ARTISTI
Professionisti del mondo dello spettacolo
Giovanni Betto è attore e si è formato con diversi artisti e registi, fra cui Mirko Artuso, Andrea Pennacchi, Ramiro Besa, Giacomo Rossetto, Anna Tringali, sulla drammaturgia col regista e drammaturgo Giorgio Sangati, sulla commedia dell’arte con l’attore Fabrizio Paladin e il Teatro del Norte di Oviedo, sul cinema con l’attrice Maria Roveran e sull’uso della voce con la vocal coach Chiara Veronese.
Si dedica al teatro e alla formazione in campo teatrale.
Carlo Colombo si avvicina al jazz grazie ad una borsa di studio vinta nel 1992 che lo porta ad una full-immersion di quattro mesi studiando con musicisti jazz di livello mondiale quali Harold Danko, Mark Egan, Vic Juris, Maurizio Caldura, Ares Tavolazzi, Bruno Cesselli ed altri.
Oltre a portare avanti il suo progetto swing italiano d’autore, collabora come pianista e compositore in diverse formazioni che spaziano dallo swing alla musica elettronica, pop ed altro.
Matàz Teatro è il nome dietro il quale agisce un gruppo di attori professionisti affiatato da anni di lavoro insieme negli ambiti del teatro d’attore, teatro ragazzi, clownerie, teatro danza. Una matassa di identità forti e distinte.
L’alta professionalità è alla base delle produzioni in cui si impegnano che, unita all’ironia e al gioco, vuole essere il loro tratto distintivo.
Anime diverse, differenti visioni, molti modi di aderire ai progetti da portare avanti all’interno di Matàz Teatro o al suo fianco, ed è questa la loro forza.