PIANO PLAY COMEDY una via di mezzo tra concerto e stand up comedy
È vero che i musicisti suonano solo per fare colpo su qualcuno?
Carlo Colombo risponderà a questa domanda recitando, suonando e cantando al pianoforte e con l’ausilio di una chitarra da spiaggia e di un piano elettrico rosso glitterato anni ’70.
I musicisti hanno da sempre la fama di essere degli inguaribili rubacuori, in questo spettacolo si racconta il percorso che ha portato un timido pianista a diventare un navigato playboy dalla vita sentimentale variegata.
Esperienze e consigli per chi volesse intraprendere la carriera del musicista rubacuori, racconto di storie d’amore e susseguirsi di canzoni, attraverso le quali si cercherà di dare risposta all’eterno quesito: “Il vero scopo del musicista è la conquista della musica o la conquista dell’amore?”
Uno spettacolo nella cui storia molti si potranno ritrovare.
L’artista autore e protagonista Carlo Colombo dà una svolta al modo di concepire l’idea di “Concerto”: non un classico teatro-canzone ma qualcosa di più innovativo dove il musicista stesso diventa un vero attore.
Dallo spettacolo è stato tratto anche un audiolibro con il testo integrale dello spettacolo e le canzoni in esso presenti.
Scritto e interpretato da: Carlo Colombo |
Musiche e canzoni originali di: Carlo Colombo |
Regia: Marco Artusi |
Disegno Luci: Andrea Pedron |
Produzione: Carlo Colombo e Luisa Trevisi |